Eventi - 5 Maggio 2024

Giornata intera

#lartenonsiferma

Fondazione Luca e Katia Tomassini Via dell'Innovazione, 2, Orvieto

Il 2020 si è presentato al mondo con una pandemia a cui non eravamo preparati. Il mondo è cambiato e il COVID-19 ha segnato il confine tra le due ere. Il mondo è attonito. Lo scenario delineato espone la società a criticità sanitarie, economiche  e sociali mai immaginate. Sono giorni di grandi preoccupazioni e precarietà per tutti e anche per gli artisti. "L'arte non si ferma" vuole sostenere l’arte e il ruolo della cultura perché non vogliamo arrenderci al futuro ma anzi vogliamo contribuire ad accoglierlo offrendo opportunità. Solo così potremo vincere tutti.

La scrittura o la vita

Vetrya Corporate Campus Via dell'Innovazione 1-2, Orvieto

Un faccia a faccia con dieci scrittori italiani che incontrano il vissuto di chi ha fatto della scrittura non solo un mestiere, ma la ragione della propria esistenza.